OOO! BIGBOX DTL/DL sigaretta elettronica Usa e Getta Vape POD 12000 Tiri Puff 25ml flusso d'aria regolabile e ricaricabile

Ragioni dietro la rapida evoluzione dell’industria delle sigarette elettroniche

Di tanto in tanto, alcuni nuovi punti caldi scoppiano nel settore delle sigarette elettroniche. Dal momento sono state inventate le sigarette elettroniche, non hanno smesso di ripetere. Ogni iterazione creerà un numero di aziende e le caratteristiche dei beni di consumo in rapido movimento stanno diventando sempre più evidenti.

La prima generazione di prodotti per sigarette elettronici è Ruyan, che viene utilizzato come prodotto per la cessazione del fumo. Sembra un sigaro, che mostra lo stile prepotente del consumatore. Dall’imballaggio di lusso, è un percorso regalo e un consumo evidente. Ruyan ha usato un gran numero di pubblicità per colpire il mercato. Sfortunatamente, la pubblicità esagerata ha fatto disgustare i consumatori e anche i prodotti avevano delle carenze. Dopo anni di perdite, è stato venduto al tabacco imperiale nel 2013.

Intorno al 2010, il mercato delle sigarette elettroniche è diventato improvvisamente di nuovo popolare dopo essere rimasto in silenzio per molto tempo. Questa volta, gli ordini europei e americani hanno trovato una fabbrica a Shajing, Shenzhen, ed è stato creato un prodotto chiamato Dayan. È prodotto da un produttore di Shenzhen, mentre l’e-liquid è prodotto da una società d’oltremare. Il set di fumo è aperto e i consumatori possono acquistare e-liquid da soli.

Nella seconda metà del 2017, a causa della comparsa di Juul, le vendite di sigarette di oppio hanno iniziato a diminuire. Juul ha ottimizzato l’aspetto e la struttura. Il suo aggiornamento principale è che il sale di nicotina migliora il gusto e vari sapori di frutta possono essere aggiunti ad esso, il che è estremamente ricco. Esperienza del consumatore. Questa nuova generazione di prodotti si chiama piccoli vape. Piccoli vapi sono di dimensioni ridotte, facili da trasportare e di forma simile a un’unità flash USB. I consumatori non possono acquistare e-liquid in modo indipendente, ma possono acquistare baccelli, che appartengono alla struttura che cambiano il baccello.

Il mercato cinese dipende da tempo dalle difficoltà nello sviluppo e le società di sigarette elettroniche sono tutte orientate all’estero. Tuttavia, dopo la popolarità dei vai pod rappresentati da Juul, le aziende cinesi hanno riacquistato la speranza. I marchi rappresentati da Yueke sono cresciuti e la via di catene offline è la coltivazione rapida ha sfruttato il mercato interno.

Ragioni dietro la rapida evoluzione dell'industria delle sigarette elettroniche

Tuttavia, il prodotto è stato nuovamente iterato. I mercati esteri sono passati alle sigarette elettroniche usa e getta. Il gusto non è cambiato molto, ma la capacità e l’aspetto sono cambiati. In passato, i prodotti tradizionali delle sigarette elettroniche sono stati ricaricati più volte, ma ora vengono gettati via quando vengono utilizzati. Tempo di utilizzo esteso. Inoltre, ci sono pochi dispositivi con batterie vendute in modo così economico, quindi i consumatori non devono scegliere troppo attentamente e seguire le loro preferenze e le tendenze tradizionali.

Ci sono ancora alcuni cambiamenti nelle sigarette elettroniche, come il rapido sviluppo dei prodotti CBD di canapa, ma poiché questo prodotto non contiene nicotina, l’unità normativa è diversa dalle sigarette tradizionali. Ci sono anche alcuni mercati regionali che vendono alcuni prodotti a base di calore al gusto di erbe. Non solo i prodotti tradizionali stanno cambiando rapidamente, ma anche lo sviluppo di prodotti suddivisi è molto veloce.

La tendenza generale delle sigarette elettroniche è sempre più adatta al modello economico pigro. Ad esempio, i primi vapori aperti hanno richiesto il riempimento dell’olio artificiale. A quel tempo, il giornalista vedeva spesso i clienti che venivano a cercare aiuto nel negozio. Ci sono stati spesso problemi con l’attrezzatura per fumatori e l’uso dei prodotti ha richiesto alcune competenze professionali.

I vapori di baccello sigillano l’e-liquid, che è molto conveniente da combinare con attrezzature per fumatori e i consumatori possono impararlo rapidamente. Le sigaretta elettronicha usa e getta non richiedono ai consumatori di combinare affatto l’e-liquid ed e-liquid. E-liquid e sigaretta elettronica sono in uno stato bloccato e non richiedono nemmeno manutenzione come la ricarica. I consumatori possono usarlo continuamente per una settimana, il che è più semplice e più conveniente.

Le sigarette elettroniche hanno gli attributi di beni di consumo in rapido movimento e hanno anche gli attributi di beni di consumo in rapido movimento. Ad esempio, i set di fumo acquistati in passato possono essere utilizzati continuamente per molti anni, mentre E-liquid ha gli attributi di beni di consumo in rapido movimento e la frequenza di consumo è molto elevata. Nell’era delle sigarette grandi e piccole, questa caratteristica è molto ovvia.

Per i prodotti con evidenti attributi FMCG, gli aggiornamenti del prodotto e le iterazioni sono molto veloci. Le persone del settore hanno già criticato la pratica della dichiarazione interna del prodotto. Sono preoccupati che il ciclo sia troppo lungo. I mercati terminali europei e americani cambiano sempre. Ci vogliono solo pochi mesi per essere completati. Se un prodotto non tiene il passo con le modifiche, sarà obsoleto dopo alcuni mesi.

Le sigarette elettroniche usa e getta sono più caratteristiche dei beni di consumo in rapido movimento e il ciclo d’uso dei set di fumo è spesso solo pochi giorni. Oltre al gusto, all’aspetto mutevole, ecc. Sono tutti mezzi per attirare i consumatori.

Le sigarette elettroniche stanno cambiando troppo velocemente, quindi puoi trovare prodotti tradizionali completamente diversi in diversi paesi. Ad esempio, il sud-est asiatico è sempre stato il prodotto mainstream dopo l’epidemia e i rivenditori sono anche grandi attori nelle sigarette elettroniche. Alcuni paesi europei sono anche dominati dall’oppio. Dopo che un determinato prodotto è profondamente radicato nei cuori delle persone, i consumatori formano un’abitudine di utilizzo relativamente fissa.

Ora il mercato delle sigarette elettroniche cinesi è stato bloccato dalla politica e i prodotti tradizionali rimangono nella categoria di vaporizzazione del pod quando è stata introdotta la politica e sono gradualmente separati dal mercato globale. Tuttavia, nel mercato nero, la categoria delle sigarette elettroniche usa e getta è molto popolare, il che dimostra la vitalità di questo prodotto.

Gli svali vape usa e getta hanno rimescolato l’intero settore e non sono grandi compagnie di tabacco come il tabacco americano britannico e Philip Morris che ne stanno facendo soldi. Queste grandi aziende favoriscono ancora le sigarette elettroniche che cambiano bomba, che hanno una certa dipendenza da percorso e offrono a nuove aziende alcune opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna in alto